Care socie e cari soci
Desidero porgere ad ognuno di voi un caro augurio di un Natale di serenità, pace, convivialità e armonia.
Le festività chiudono anche l’anno, il 2022 per me è stato un anno di grandi cambiamenti e l’inizio della nuova avventura chiamata AIS Sicilia…. tanta strada è stata fatta, molto importante sarà condividere questo percorso insieme a Voi.
Tanti progetti sono in cantiere per il prossimo 2023: eventi e collaborazioni con enti e consorzi di tutela, ampliamento della squadra degustatori e relatori, seminari di approfondimento per i gruppi servizio, avvio della scuola concorsi, corsi mirati su olio, birre e distillati, e ancora progetti solidali e benefici, perché non c’è crescita se chi soffre viene lasciato indietro.
Nulla di tutto questo può avvenire senza il contributo di ognuno di voi, care socie e cari soci, perché è con voi che condivido la passione profonda per il mondo del vino che quotidianamente ci impegniamo a promuovere, comunicare e servire e con esso il nostro magnifico e immenso territorio.
Ringrazio sinceramente per il grande appoggio e l’attiva collaborazione la Vicepresidente, i Consiglieri regionali, i Delegati e tutti i reparti che con impegno e abnegazione rendono grande la famiglia di AIS Sicilia.
Auguri di un Santo Natale a Felice 2023